Sabato 6 settembre, alle ore 8:30, dal municipio di Racconigi partirà l’evento “BÙGIA E MANGIA – Il sentiero della salute”, organizzato in collaborazione con la Compagnia del Buon Cammino e realizzato con il patrocinio del Comune di Racconigi, di Cavallermaggiore e dell’ASL CN1.
Si parte con una camminata di 11 chilometri lungo il sentiero del Maira, da Racconigi a Cavallermaggiore. Seguirà la “Cattedra ambulante della salute”, tenuta dal dottor Germano Chiapello, responsabile della struttura dipartimentale di Urologia dell’ospedale di Mondovì, coadiuvato da: Conte Luisa, Luana Giordano, Antonella Franco e Roattino Stefania, operatrici nel reparto.
Infine è previsto un pranzo conviviale nella sede del gruppo alpini di Cavallermaggiore.
L’evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione entro il 3 settembre alle panetterie e pasticceria Longo di Cavallermaggiore oppure al New Bar di Racconigi. É possibile prenotare anche attraverso satispay, inquadrando il codice qr presente in locandina e indicando nome e cognome.
Il costo del pranzo (primo, formaggio, dolce, acqua e caffè) sarà di 10 euro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Walter Bonino al numero 335-5869917 o scrivere all’indirizzo email skc.sport2019@gmail.com